Home » Tutorial informatici » Due Programmi per evitare intrusioni nel computer

Due Programmi per evitare intrusioni nel computer

 evitare intrusioni nel computer

Nella guida di oggi ti andiamo a far vedere due programmi per evitare intrusioni nel computer, a nostro avviso sono i migliori che si possano trovare in circolazione, prenditi 10 minuti di tempo e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto, basta parlare, si parte.

Evitare intrusioni nel computer utilizzando due programmi appositi

Il primo programma che ti presentiamo è chiamato Outpost Firewall, siamo davanti ad uno dei firewall migliori presenti in commercio, può essere benissimo considerato uno dei programmi più utili con moltissime funzioni per evitare qualsiasi intrusione nel computer. Presenta un’interfaccia ben strutturata e intuitiva, funziona alla perfezione con tutti i sistemi operativi targati Windows. Una volta scaricato sul computer il programma e installato, prende il posto in maniera del tutto automatica del firewall di Windows, rispetto al quale offre delle funzioni estremamente migliori e una libertà di configurazione unica. Il programma è rilasciato a pagamento ma prima di procedere all’acquisto è possibile usufruire di una versione di prova gratuita per 30 giorni.

Evitare intrusioni nel computer non è mai stato cosi facile

Il secondo ed ultimo programma che ti presentiamo è SpyShelter, siamo davanti ad un ottimo software gratuito che consente anch’esso di evitare intrusioni nel computer. Ha un peso irrisorio ed è molto semplice da utilizzare, si può trovare in due versioni differenti: quella rilasciata gratis che consente la protezione contro keylogger, programmi spia per la cattura del desktop e tanto altro ancora, la versione Premium che protegge da tutti quei programmi spia che utilizzano la webcam e quella Firewall che ha dalla sua un firewall completo. Insomma, utilizzando uno dei due programmi che ti abbiamo citato, il tuo computer avrà senza ombra di dubbio una sicurezza maggiore.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.