Home » Tutorial informatici » Dai un look al tuo canale Youtube

Dai un look al tuo canale Youtube

Come si vuol dire, l’occhio vuole la sua parte! Se avete un canale Youtube ma gli sfondi non vi soddisfano cosi come i layout e i colori disponibili, perchè non realizzare un design degno di un vero blogger di video?

Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico servizio online che permette di creare e scaricare temi sia gratuitamente che a pagamento, una volta creati e salvati sul computer possono essere applicati al vostro canale di Youtube. La prima cosa da fare è recarvi sul sito http://www.mytubedesign.com.

A questo punto scegliere il tema da utilizzare e scaricarlo, per rendere effettivi i cambiamenti al proprio canale  Youtube, andate su Impostazioni e successivamente su temi e colori. Cliccate su Nuovo Tema e successivamente su Carica Tema. A questo punto caricate il nuovo tema che avete scaricato precedentemente, applicatelo e il gioco è fatto. La procedura è molto semplice e veloce e darà al vostro canale un tocco in più come si vuol dire!

Ovviamente non trascurate i contenuti, un bel canale al livello grafico ma privo di contenuti non farà mai strada.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.