Come vincere a poker online

Il poker online è uno tra i più popolari giochi in internet e la sua più celebre versione, il Texas Hold’em, vanta milioni di giocatori sparsi per il mondo.

Tutti sono al corrente della possibilità di giocare comodamente dal computer di casa, ma non come vincere senza spendere una fortuna. Affidarsi alla dea bendata è un errore madornale: sangue freddo, capacità di calcolo e la cura dei dettagli fanno la differenza.

Oggi abbiamo selezionato tre strategie molto utili per non farsi trovare impreparati ad un tavolo virtuale di poker.

1.Sangue freddo e osservare l’avversario

Farsi trascinare dagli eventi è normale e risiede nella natura umana. Lo spirito umano reagisce impulsivamente ad eventi improvvisi e spesso queste reazioni portano solo ad azioni negative. La prima strategia per vincere a poker è la seguente: rimanere calmi e osservare scrupolosamente le mosse dell’avversario. La vostra giocata dovrà sempre tenere conto dell’avversario e prevedere le sue strategie.

2. La matematica nel poker

La matematica è una disciplina fondamentale da abbinare al poker. Senza capacità di calcolo e di osservazione il vostro cammino potrà essere insidioso e il baratro della sconfitta sarà la tappa finale.

Svolgere questo procedimento può essere utile per aumentare le possibilità di vittoria in un tavolo virtuale di poker. Le carte hanno il seguente valore: A 16; K 14; Q 13; J 12; 10 12; le altre rimaste prendono il rispettivo valore (per esempio 8 prende 8). In caso di una coppia, aggiungete, alla somma precedente, 10 punti, se sono dello stesso seme 4 punti e se sono due carte consecutive 3 punti. Infine, se c’è un solo valore di differenza tra le due carte aggiungete altri 2 punti (A-K, per esempio), o un punto se è di due (A-J).

Se avete tra le mani una mano di più di 30 punti, dovete giocarla sempre! In caso di un punteggio superiore a 34 il rilancio non è obbligatorio, ma consigliato. Con una cifra inferiore, giocate con prudenza e senza rilanci. Certo la vincita non è matematica, ma è un passo in avanti verso una vittoria calcolata.

3. Prendete appunti

Ovviamente il poker online consente azioni non possibili in un tavolo dal vivo. Prendere appunti è una di queste. Segnarsi i diversi comportamenti degli altri giocatori durante le differenti sessioni di gioco può rivelarsi molto utile. Gli appunti sono i vostri segreti e il vostro lasciapassare per la vittoria.

Dove testare le vostre abilità di giocatori? Paddy Power mette a disposizione svariate tipologie di tornei di poker online sia giornalieri che settimanali. I tornei gratuiti sono ricchi e variegati, un aspetto importante per chi vuole giocare divertendosi senza spendere una fortuna. Inoltre, il sito è uno tra i più sicuri per giocare e non si tratta di una truffa legalizzata, perché ogni giorno Paddy Power lotta con forza contro i fenomeni di collusion o soft playing.

Per giocare sulla poker room di Paddy Power, scaricate il software sul vostro PC e buon divertimento! Iscrivetevi e avrete a disposizione un Bonus di Benvenuto molto ghiotto: 200% sul primo deposito fino a 1000 euro.

Il poker è pur sempre un gioco d’azzardo, quindi è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica. Per maggiori info visita una delle guide top in italia https://www.pokerprofblog.com/ completa di regole e aggiornamenti.