Home » Tutorial informatici » Come unire le cartelle

Come unire le cartelle

Avete due cartelle e volete unirle senza dunque tagliare, copiare, incollare o spostare i suoi contenuti? Allora il software di cui vogliamo parlarvi oggi vi tornerà utile.

Come unire due cartelle

Quest’oggi vogliamo parlarvi di FolderMerge, un ottima applicazione, intuitiva, gratuita e veloce per sistemi operativi Windows, che permette in poco tempo di unire 2 cartelle.

Scaricate e installate il software, dopo di che scegliete le 2 directory da confrontare. Le cartelle possono essere disposte per ultimo accesso, ultima modifica, dimensione e cosi via dicendo. Dopo aver selezionato il metodo e le directory che contiene i contenuti da spostare, basterà selezionare quella di destinazione e il gioco è fatto.

Vi consigliamo di utilizzare questo programma, se volete organizzare directory dove al loro interno vi sono numerosi e importanti file sopratutto se sono di grandi dimensioni, risparmierete tempo, questo è assicurato. Se siete interessati a provarlo potete scaricarlo cliccando qui.

Come anticipato il programma è gratuito, non necessita di registrazione, login, acquisto di alcun tipo, è compatibile anche con i PC più datati, semplice, immediato, leggero e alla portata di tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.