Home » Tutorial informatici » Fare un collage di foto, ecco la soluzione

Fare un collage di foto, ecco la soluzione

Fare un collage di foto

Nel seguente tutorial che ti andiamo a presentare oggi ti facciamo vedere come poter fare un collage di foto, stai tranquillo, quello che devi fare è estremamente facile, ora molto brevemente ti andiamo a spiegare come fare, prenditi un po’ di tempo libero e dai uno sguardo qui sotto.

Come fare un collage di foto

Il primo programma che ti presentiamo a nostro avviso il migliore nel suo campo è chiamato con il nome di Shape Collage, quest’ultimo lo si può trovare sia per sistema operativo Windows sia per Mac, senza ombra di dubbio il più scaricato del web che ti permette di fare un collage di foto nel giro di pochi istanti. Ha dalla sua un sacco di funzionalità che consentono di applicare alle tue foto degli effetti incredibili. Se sei intenzionato a provarlo ma non vuoi scaricare il software nel tuo pc, puoi utilizzare anche il servizio online.

Fare un collage di foto utilizzando i programmi giusti

In conclusione, secondo ed ultimo software che ti presentiamo prende il nome di CollageIt, anche questo qui come quello citato sopra risulta essere uno dei programmi migliori che si possono trovare sulla rete e che consentono di fare un collage di foto di tutto rispetto, tantissimi gli strumenti disponibili. Il progetto realizzato lo puoi salvare in una cartella nel computer che tu stesso scegli, i tuoi progetti li puoi anche condividere sui più importanti social network in circolazione.

Quale dei due programmi ti piace di più?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.