Home » Tutorial informatici » Chiamate Anonime? No Grazie!

Chiamate Anonime? No Grazie!

Quante volte, avete ricevuto squilli o chiamate anonime? Quante volte vi siete irritati, perchè non potete scoprire chi non ha niente di meglio da fare che importunarvi?

Oggi, siamo qui per svelarvi un trucchetto su come scoprire chi è il nulla tenente che prova gusto nel squillarvi anonimamente.  Il servizio che utilizzeremo è Whooming, completamente gratuito, sicuro, intuitivo ma sopratutto funzionale! Non è una bufala! Whooming, funziona con qualsiasi gestore telefonico e smartphone.

Di seguito la guida :

  1. Effettuate la registrazione a Whooming cliccando qui
  2. Chiamate il numero (0694802015);
  3. Abilitate il trasferimento delle chiamate al numero fornito da Whooming
I numeri sono i seguenti :
  • **67*0694802015#  Per Wind, Tim e Vodafone
  • **67*0694802015*11# Per 3
  • *22*0694802015# Per la rete fissa
Cosi facendo, ogni volta che riceverete una chiamata anonima, vi basterà rifiutarla e Whooming vi mostrerà il numero via Email.  Il servizio è GRATUITO, non richiederà alcun tipo di pagamento e funziona!
Se vi siete stancati di ricevere chiamate anonime, è giunto il tempo di dire BASTA con Whooming! Una volta eseguita la registrazione, non dovrete far altro che effettuare il trasferimento di chiamata.  Se il numero che vi contatta è di vostra conoscenza, potete rispondere senza problemi, se invece è anonimo, attaccando la chiamata, scoprirete via email chi vi importuna. Alcuni ritengono che sia una violazione della privacy adottare Whooming per scoprire il numero anonimo, personalmente ritengo che sia giusto in quanto odio a priori le chiamate o squilli anonimi per non parlare degli SMS.
I gestori di telefonia conoscono ovviamente chi effettua la chiamata anonima ma per privacy non possono rivelarvi chi è, nemmeno se colui o colei che vi contatta anonimamente vi disturba…. bella fregatura non trovate? Avete utilizzato Whooming? Cosa ne pensate? Siamo curiosi di conoscere un vostro parere personale, per cui vi invitiamo a lasciare a fare un commento.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.