HomeTutorial informaticiAvengers Endgame: Come usare il guanto dell’Infinito di Thanos su Google

Avengers Endgame: Come usare il guanto dell’Infinito di Thanos su Google

Per festeggiare l’uscita nei cinema dell’ultimo film della serie Avengers, Google ha introdotto un simpatico easter egg nel motore di ricerca, basato proprio sul guanto dell’Infinito di Thanos, scopriamo insieme come utilizzarlo. 

Come usare il guanto dell’Infinito di Thanos in Google

Il guanto dell’Infinito come sapete è la temibile e pericolosa arma di distruzione di Thanos, disponibile per un breve periodo anche su Google, attraverso un simpatico easter egg. Per far comparire il guanto non dovrete far altro che digitare Thanos nel campo di ricerca e cliccare su Cerca o premere Invio sulla tastiera.

A questo punto come da foto vedrete comparire il guanto sulla destra, cliccate sullo stesso per dare il via alla distruzione dei risultati di ricerca.  Se volete far tornare tutto alla normalità, non dovrete far altro che cliccare nuovamente sul guanto.

Il trucco può essere attivato anche digitando in Googleguanto dell’infinito“.  Provare per credere!  Concludiamo informandovi che Avengers: End Game ha riscosso un grande successo al Cinema, come volevasi dimostrare, incassando cifre da record nella vendita dei biglietti e spodestando dal trono i film del momento, ottenendo il primato nel Botteghino.

Inutile dirvi di non visionarlo se non avete visto i precedenti capitoli e i vari film sui supereroi Marvel

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza. Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.