HomeHardwareCORSAIR presenta due nuovi mouse gaming ad alte prestazioni: IRONCLAW RGB WIRELESS e GLAIVE RGB PRO

CORSAIR presenta due nuovi mouse gaming ad alte prestazioni: IRONCLAW RGB WIRELESS e GLAIVE RGB PRO

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti per PC ad alte prestazioni, ha annunciato oggi l’aggiunta di due nuovi mouse alla gamma di periferiche da gioco in rapida crescita.

IRONCLAW RGB WIRELESS, versione senza fili dell’acclamato IRONCLAW RGB lanciato all’inizio del 2019, sfrutta la rapidissima tecnologia SLIPSTREAM CORSAIR WIRESS TECHNOLOGY ed è equipaggiato con il più recente sensore ottico da 18.000 DPI, così da fornire ai gamer prestazioni wireless all’avanguardia, precisione e tracking senza eguali.

GLAIVE RGB PRO è la versione aggiornata con un nuovo sensore da 18.000 DPI e illuminazione RGB supplementare del popolare GLAIVE RGB, già apprezzato dagli appassionati per le sue tre impugnature laterali intercambiabili.. Sia che si scelga la libertà offerta della tecnologia wireless e la forma ergonomica di IRONCLAW RGB WIRELESS o che si prediliga l’impugnatura personalizzabile di GLAIVE RGB PRO, i gamer di tutto il mondo avranno a disposizione un mouse CORSAIR in grado di incrementare fluidità e prestazioni di gioco.

IRONCLAW RGB WIRELESS conserva sia la forma ottimizzata per l’impugnatura palm grip che l’inserto laterale gommato della versione cablata, integrando però la tecnologia leader di settore CORSAIR SLIPSTREAM WIRELESS a 2,4 GHz. Con una latenza wireless incredibilmente veloce e inferiore a 1 ms, una portata fino a 10 metri e la tecnologia Intelligent Frequency Shift (IFS) che garantisce un segnale stabile anche in caso di congestione della connessione wireless, SLIPSTREAM WIRELESS offre un’esperienza di gioco senza fili paragonabile a quella dei mouse cablati.

Oltre alla tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS, il mouse IRONCLAW RGB WIRELESS può inoltre connettersi tramite Bluetooth a bassa latenza, offrendo una vasta gamma di opzioni di connessione per numerosi dispositivi, dai laptop ai tablet. Il collegamento USB via cavo ne consente inoltre l’utilizzo in contemporanea durante la ricarica e, grazie all’autonomia fino a 50 ore, gli appassionati potranno giocare per giorni interi con una sola carica della batteria.

Rispetto alla versione cablata, IRONCLAW RGB WIRELESS integra inoltre tre pulsanti supplementari, per un totale di dieci tasti completamente programmabili. In aggiunta, un’area di illuminazione RGB addizionale consente di personalizzare ulteriormente il dispositivo con tre differenti aree di retroilluminazione. Equipaggiato con un sensore ottico Pixart da 18.000 DPI e switch Omron che garantiscono una durata estrema,  IRONCLAW RGB WIRELESS assicura che i parametri di tracking, accuratezza e precisione siano identici a quelli dei più avanzati mouse cablati.

 

Il nuovo GLAIVE RGB PRO conserva il celebre design con tre impugnature interscambiabili di GLAIVE RGB, aggiornandosi con nuove texture per adattarsi a qualsiasi stile di gioco e alle ultime novità della tecnologia dei sensori ottici. Un sensore Pixart da 18.000 DPI, personalizzabile con intervalli di regolazione della risoluzione di 1 DPI e con cinque preset di sensibilità programmabili, assicura che il GLAIVE RGB PRO rientri appieno nella categoria dei mouse più avanzati della linea CORSAIR. Sette pulsanti programmabili, retroilluminazione RGB a tre zone, switch Omron di lunga durata e una nuova e robusta rotella di scorrimento in alluminio, rendono il mouse GLAIVE RGB PRO la sintesi perfetta di prestazioni elevate e comfort senza paragoni.

In aggiunta al lancio combinato di IRONCLAW RGB WIRELESS e GLAIVE RGB, è un piacere introdurre anche una coppia di nuovi mouse pad progettati per i professionisti dell’e-sport: i CORSAIR MM350 e MM250 Champion Series.

Essendo i primi prodotti CORSAIR della nuova linea Champion Series, creati grazie al contributo dei professionisti dell’e-sport, i mouse pad MM350 e MM250 sono disponibili nel formato X-Large da 450 mm x 400 mm, ideale per l’uso su desktop e il gioco a bassa sensibilità. La struttura in tessuto morbido spessa 5 mm offre un comfort impareggiabile, mentre la superficie nera a tinta unita riduce al minimo le distrazioni. Sia che si prediliga il bordo anti-sfilacciamento cucito dell’MM350, oppure il bordo standard dell’MM250, i nuovi mouse pad Champion Series sono ideali per giocare al massimo.

IRONCLAW RGB WIRELESS

GLAIVE RGB PRO

MM350/250

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.