Home » Tutorial informatici » Archiviare i documenti, 2 ottimi programmi

Archiviare i documenti, 2 ottimi programmi

Archiviare i documenti

Nella seguente guida che oggi ti andiamo a proporre ti facciamo vedere due ottimi programmi che ti permettono di archiviare i documenti nel giro di qualche minuto, prenditi 10 minuti di tempo e leggi quello che ora ti scriviamo qui sotto.

Archiviare i documenti facendo uso di due appositi programmi

Prima di iniziare, ci teniamo a precisarti come in circolazione programmi che ti consentono di fare l’archiviazione di documenti c’è ne sono davvero tanti, ma noi oggi, ti andiamo a far vedere quelli che secondo noi sono i migliori che si possono trovare in circolazione. Basta parlare, si parte.

In primis ti presentiamo FlashJetScan, quest’ultimo si può trovare su Internet e per fortuna il download è gratis, consente all’utente di archiviare i documenti sul Computer, fatture, bollette, lettere e tanto altro ancora. In poche parole, consente di controllare tutti i documenti e di conseguenza procedere al salvataggio sotto forma di un file PDF in un archivio che viene diviso in categorie differenti tra loro.

Come poter archiviare i documenti in maniera facile e veloce

Facendo cosi puoi evitare di perdere documenti di una certa importanza. Funziona alla perfezione con tutti i sistemi operativi Windows in circolazione.

Presentato il primo programma, passiamo con il secondo software. Quest’ultimo prende il nome di Calibre, anche questo viene rilasciato completamente gratis e consente di archiviare un po’ di tutto, funziona con tutti i migliori sistemi operativi che ci sono sul mercato, ovvero Windows, Linux e Mac OS X. Si differenzia dal resto della massa per la sua facile e intuiva interfaccia che presenta, tutto questo non fa altro che rendere il programma uno dei più facili da gestire soprattutto se anche tu nel campo te ne intendi poco. Scaricarlo e installalo nel tuo Pc, da oggi in poi archiviare i tuoi documenti è molto più facile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.