Home » Software (Download & Update) » Wontube : Il RE degli streaming!

Wontube : Il RE degli streaming!

Giranto per la rete, mi sono imbattuto in un portale veramente spettacolare, che tutti gli amanti dello streaming, troveranno di loro gradimento, sto parlando di Wontube!

Wontube (la foto in alto è puramente casuale), è un portale che racchiude tutti e ripeto tutti i contenuti proposti in streaming su altri siti. Anime, film, serie tv, programmi e molto altro ancora. Essendo un portale in lingua inglese, i contenuti proposti sono in inglese, ma se effettuate la ricerca nell’apposito campo scrivendo ad esempio Ranma ITA, nel giro di pochi secondi, verranno visualizzati tutti gli episodi disponibili sulla rete, in streaming, in lingua italiana.

Cliccando su uno di questi episodi, partirà lo streaming immediato. Nessuna coda, nessuna pubblicità evasiva sul video, servizio gratuito, leggero, veloce e sicuro! Il Re dello streaming! Quante volte, non avete nulla da fare e volete visualizzare qualcosa in streaming ma non riuscite a trovarla? Quante volte avete trovato la vostra serie preferita su MEGAVIDEO (Pace all’anima sua)? Con Wontube, verranno visualizzati tutti i contenuti disponibili fin da subito! Immergetevi in questo fantastico portale e non andrete più via!

Ho avuto modo di testarlo per qualche minuto e posso assicurarvi che è il TOP. Non necessita di registrazione o software scaricabili, il tutto avviene online. Wontube ricorda molto, per il suo funzionamento, i portali torrent dove è possibile ricercare tutti i torrent sulla rete, solo che in questo caso Wontube non trova contenuti morti ma solo attivi, pronti per essere visualizzati. Il bello, è che non ha bisogno di codec o software, E’ COMPLETAMENTE GRATUITO ed è compatibile con qualsiasi browser o sistema operativo. A fine articolo vi riportiamo il link e vi invitiamo a testarlo e a dire la vostra con un commento.

Cogliamo l’occasione per augurarvi i nostri più sinceri auguri per un felice Natale.

http://www.wontube.com

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.