Utilizzate il social network dell’uccellino? Volete condividere files con i vostri amici? Allora siete nel posto giusto al momento giusto, perchè, oggi vogliamo parlarvi di un servizio che fa al caso vostro e prende il nome di Twileshare.
Twileshare, nasce proprio dall’esigenza di condividere files con gli amici presenti su Twitter, permette di caricare e condividere file in poco tempo, per una dimensione massima pari a 1Gb. Vogliamo farvi la premessa che non è possibile caricare file protetti da copyright, in quanto il servizio è in grado di analizzare il file caricato, e se infrange qualche diritto, vi restituirà un errore della serie” Questo file è protetto da copyright, per tanto non è possibile effettuare il caricamento e la condivisione”
Ovviamente vi sono sempre dei metodi per ovviare al problema, ma non siamo qui per parlarvi di questo. Twileshare, come suggerisce il motto del servizio, upload and share, permette il caricamento dei file direttamente dal browser stesso, non necessita di alcun software, ma dovrete registrarvi e consetire all’applicazione di comunicare con il vostro account. Fatto questo, dovrete scegliere il file da caricare e attendere. Finita la procedura, potete fornire ai vostri amici il link per scaricare il file o condividerlo direttamente sulla vostra o sulla loro bacheca e il gioco è fatto.
Il servizio è stato ideato in maniera tale da integrarsi perfettamente con Twitter. E’ Gratuito, veloce, intuitivo e leggero. Avete dei video o dei brani da condividere? Volete inviare ai vostri amici un set fotografico o dei testi? Perchè non racchiuderli all’interno di un file compresso e magari criptato e upparlo su Twile Share? Avete avuto modo di testare il servizio? Che cosa ne pensate? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento, nel frattempo vogliamo augurarvi un felice Natale, dato che oggi è la Vigilia!
http://twileshare.com/