HomeSoftware (Download & Update)Wondershare PDF to word converter: convertire formato PDF in Word

Wondershare PDF to word converter: convertire formato PDF in Word

I documenti PDF sono tra i formati che vengono maggiormente usati dagli utenti in generale, in quanto ha tra le sue principali  caratteristiche quella di non potere apportare nell’immediato, delle modifiche evidenti al file dopo essere stato creato.

Per riuscire ad eseguire tale operazione,  è necessario dotarsi di un software capace di convertire il formato PDF in formato DOC, e che sia compatibile con qualsiasi editor di testo.

Uno di questi software è Wondershare PDF to Word converter,  gratuito e compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows.

L’interfaccia, uno volta scaricato ed installato il programma, è molto intuitiva: se vogliamo aggiungere un elemento che vogliamo convertire, clicchiamo su Add files  e noteremo al centro della schermata, che viene indicato il nome del file, la dimensione, le pagine selezionate ed il numero totale di pagine.

Successivamente, se guardiamo verso la parte passa della schermata, notiamo che è possibile scegliere ed impostare la cartella in cui salvarlo.

Se per caso abbiamo aggiunto degli elementi che non volevamo convertire, prima è necessario selezionarli e poi dobbiamo cliccare il pulsante Remove, posizionato lateralmente ad Add Files.

Quindi per concludere l’operazione, clicchiamo su Convert ed attendiamo la fine della procedura: il nostro file word è stato creato.

Download>>>Wondershare PDF to word converter

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.