Home » Software (Download & Update) » AutoWinRarZip: estrarre in modo automatico file ZIP e RAR

AutoWinRarZip: estrarre in modo automatico file ZIP e RAR

Per visualizzare il contenuto dei file ZIP e RAR, è necessario utilizzare specifici software che hanno la funzione di eseguire le operazioni  cosiddette di compressione e di decompressione.

Nel caso volessimo effettuare il processo di decompressione in modo più veloce ed anche in modo automatico, dobbiamo  riccorrere  ad un apposito software.

Quindi per fare ciò è possibile utilizzare un software gratuito denominato AutoWinRarZip,  compatibile con tutti i sistemi operativi Windows che permetterà di estrarre automaticamente gli archivi compressi nei formati ZIP e RAR e, successivamente, di eliminare in modo automatico tali file una volta terminato il processo di estrazione.

AutoWinRarZip interviene dalla system tray ed entra  in azione nel momento in cui rileva un archivio compresso.

Nel momento in cui uno o più archivi vengono estratti sara inoltre visualizzata una notifica ed indicato il file ZIP o RAR su cui il software ha agito.

Sicuramente AutoWinRarZip risulta essere uno strumento molto utile per tutti quegli utenti che giornalmente devono scaricare, per lavoro o altro, una gran numero di archivi compressi, e quindi non dovrebbe mancare nel nostro hard disk.

Download>>> AutoWinRarZip

Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.