Site icon Amicopc.com

Windows 11 si aggiorna per gli Insider: Novità e Fix della build 25145

Come accade ogni settimana, Microsoft ha reso disponibile una nuova build per Windows 11, scaricabile da chi è iscritto al programma Windows Insider, la quale porta il sistema operativo alla versione 25145. Scopriamo insieme quali sono i FIX apportati, modifiche ed eventuali novità.

Prima di continuare per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il nostro articolo Windows Insider: Cos’è, come attivarlo o disattivarlo e usarlo

Windows 11 Build 25145: Novità e Modifiche

[Generale]

Ogni cliente Microsoft dovrebbe essere in grado di utilizzare i nostri prodotti sapendo che proteggeremo la loro privacy e forniremo loro le informazioni e gli strumenti necessari per prendere facilmente decisioni sulla privacy con fiducia. Le nuove funzionalità della cronologia di utilizzo dell’app, che sono state implementate per gli addetti ai lavori con la Build 25140, offrono agli utenti una cronologia di 7 giorni di accesso alle risorse per posizione, fotocamera, microfono, telefonate, messaggi, contatti, immagini, video, libreria musicale, screenshot e app tramite l’esperienza Impostazioni. Puoi trovare queste nuove informazioni in Impostazioni> Privacy e sicurezza> Autorizzazioni app (fai semplicemente clic su una delle categorie di autorizzazioni dell’app come microfono e guarda “Attività recenti“).

[Azioni suggerite]

[Esplora file]

Windows 11 Build 25145: Correzioni

[Generale]

[Esplora file]

La riga di schede dovrebbe ora essere inclusa nel ciclo di messa a fuoco della tastiera quando si preme Tab o F6. Una volta che lo stato attivo si trova nella riga della scheda, puoi utilizzare i tasti freccia sinistra o destra per spostarti.
Risolto un problema per cui l’ordine delle schede quando si utilizza CTRL + Tab sarebbe errato se avevi riorganizzato le schede in Esplora file.

[Inizio]

L’Assistente vocale ora leggerà la finestra di dialogo che si apre durante la disinstallazione di un’app dal menu di scelta rapida in Start e quelle opzioni correttamente.
L’animazione quando si seleziona il pulsante Altro nella sezione Consigliati di Start nelle lingue da destra a sinistra (RTL) dovrebbe ora apparire correttamente.

[Barra delle applicazioni]

Quando elimini il centro notifiche utilizzando la tastiera, la sua animazione di chiusura verrà ora visualizzata correttamente.

[Impostazioni]

[Ingresso]

[Gestione attività]

[Altro]

NOTA: alcune correzioni annotate qui nelle build Insider Preview da Dev Channel potrebbero essere introdotte negli aggiornamenti di manutenzione per la versione rilasciata di Windows 11.

Exit mobile version