Home » Software (Download & Update) » Windows 11 si aggiorna per gli Insider: Novità e Fix della build 25136

Windows 11 si aggiorna per gli Insider: Novità e Fix della build 25136

Microsoft ha reso disponibile quest’oggi l’aggiornamento 23136 per Windows 11 tramite il Canale Devk per gli iscritti al programma Windows Insider, il quale tra le novità aggiunge le schede per l’Esplora File.

Tutte le novità della build 25136 di Windows 11


Schede di Esplora file e aggiornamenti di navigazione

  • La barra del titolo di Esplora file ora ha delle schede.

Esplora file con schede e aggiornamenti di navigazione.

  • Esplora file riceve un layout aggiornato del riquadro di navigazione sinistro che semplifica la navigazione nelle cartelle che interessate. L’organizzazione aggiornata offre un facile accesso alle cartelle bloccate e utilizzate di frequente (Accesso rapido) e ai profili cloud di OneDrive aggiunti a Windows. I profili cloud di OneDrive riflettono il nome dell’utente associato all’account. Le cartelle note di Windows disponibili per impostazione predefinita nel riquadro di navigazione non vengono più visualizzate in Questo PC per mantenere la visualizzazione focalizzata sulle unità del PC. Quando accedete alle cartelle sincronizzate con OneDrive come Documenti, Immagini e così via, la barra degli indirizzi mostra il percorso corretto per aiutarvi a comprendere quando le cartelle sono sul cloud rispetto a quando sono locali

Contenuti finanziari dai widget mostrati sulla barra delle applicazioni.

  • Oltre a vedere i contenuti in tempo reale dal widget meteo, potrete anche a vedere gli aggiornamenti in tempo reale dai widget sport e finanza, insieme agli avvisi delle ultime notizie. Il contenuto è pensato per essere rapido e visibile con la possibilità di vedere di più all’interno della scheda dei widget se si fa clic su di esso. Tuttavia, se non interagite con l’aggiornamento del contenuto, la barra delle applicazioni tornerà a mostrarvi il ​​tempo.

Modifiche e miglioramenti

  • Possibilità per di segnalare le gif animate che ritengono non appropriate dal pannello delle emoji (WIN + .)

Correzioni

  • Risolto un problema che causava il rilevamento errato di alcuni PC come tablet. Quando ciò accadeva, la modalità compatta e l’opzione per nascondere le caselle di controllo in Esplora file non avrebbero avuto effetto.
  • Risolto un problema che causava ad alcuni addetti ai lavori un bugcheck SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION nelle recenti build di Dev Channel.
  • Risolto un problema che a volte causava il sovraccarico delle app della barra delle applicazioni con le icone della barra delle applicazioni.
  • Quando passi con il mouse su un’app nella barra delle applicazioni, la sua notifica non lampeggerà più.
  • Risolto un problema che poteva far sì che Start mostrasse solo una colonna di elementi consigliati.
  • Se stai bloccando un gran numero di app su Start, ora dovrebbe aggiornarsi per mostrarle in modo più affidabile.
  • Risolto un problema del volo precedente per cui la sezione Dischi e volumi di Sistema> Archiviazione non mostrava dischi o volumi.
  • Risolto un problema raro che a volte faceva diventare trasparenti o mancanti le barre del titolo in alcune app.
  • Risolto un problema per cui Windows Update poteva mostrare inaspettatamente l’errore 0x00000000 quando non c’era nulla di sbagliato.
  • Risolto un problema che portava alla verifica dei bug di alcuni dispositivi con HYPERVISOR_ERROR quando si tentava di eseguire l’aggiornamento a una nuova build.
  • Risolto un problema che causava l’arresto anomalo di Task Manager all’avvio a volte dopo il passaggio dalla modalità chiara a quella scura o la modifica del colore dell’accento.
  • Risolto un problema che poteva portare a una maggiore latenza o balbuzie nei giochi quando veniva utilizzata la sincronizzazione verticale.
  • Risolto un problema che poteva causare il blocco di alcuni PC dopo aver eseguito il comando wsl –shutdown.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.