Home » Software (Download & Update) » Windows 11 Insider Dev Build 25151.1000: Fix, Modifiche e Novità

Windows 11 Insider Dev Build 25151.1000: Fix, Modifiche e Novità

Come accade ogni settimana, se siete iscritti al programma Windows Insider ed avete Windows 11 installato, dovreste aver già ricevuto la build 25151.1000 tramite Windows Update, la quale necessita del riavvio al termine per l’installazione. Scopriamo insieme tutti i FIX, modifiche, novità e migliorie apportat.e

[Esplora file]​

  • Risolto un problema di ridimensionamento che poteva far sì che le schede fossero inaspettatamente grandi.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse su una scheda e quindi fare clic da qualche altra parte in Esplora file dovrebbe chiudere il menu di scelta rapida in modo più affidabile ora.

[Altro]​

  • Risolto un arresto anomalo dell’app di sicurezza di Windows ad alto impatto.
  • Aggiornata la pagina Esclusioni nell’app Sicurezza di Windows in modo che i percorsi dei file ora utilizzino meglio lo spazio disponibile anziché troncare quando lo spazio è ancora disponibile.
  • Risolto un problema sottostante che causava un arresto anomalo durante il tentativo di eliminare le porte in printui / s.
  • Risolto un problema che impediva la stampa dalle app UWP per alcuni addetti ai lavori negli ultimi 2 voli.

Purtroppo come spesso accade con la nuova build vi sono dei problemi segnalati dalla stessa Microsoft che vi riportiamo a seguire:

Generale]​

  • Stiamo lavorando a una soluzione per risolvere i rapporti secondo cui il materiale Mica e l’effetto di sfocatura acrilico non vengono visualizzati correttamente nelle superfici del sistema operativo come il menu Start, il Centro notifiche e altre aree.
  • Alcuni giochi che utilizzano Easy Anti-Cheat potrebbero arrestarsi in modo anomalo o causare il controllo dei bug del PC.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui alcuni Insider stanno riscontrando bugcheck con il messaggio di errore KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED in NetAdapterCx.sys a partire dalla Build 25145.

[Esplora file]​

  • La freccia su è disallineata nelle schede di Esplora file. Questo verrà risolto in un futuro aggiornamento.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui l’avvio di Esplora file in determinati modi quando si utilizza la modalità oscura (ad esempio dalla riga di comando) mostra il corpo di Esplora file in modo imprevisto in modalità luce.

[Widget]​

  • Stiamo lavorando alla soluzione di un problema che causa il ripristino imprevisto delle preferenze Widget (unità di temperatura e widget aggiunti) ai valori predefiniti.

[Didascalie live]​

  • Alcune app a schermo intero (ad es. lettori video) impediscono la visualizzazione dei sottotitoli in tempo reale.
  • Alcune app posizionate vicino alla parte superiore dello schermo e chiuse prima dell’esecuzione dei sottotitoli in tempo reale verranno riavviate dietro la finestra dei sottotitoli in tempo reale posizionata in alto. Usa il menu di sistema (ALT + barra spaziatrice) mentre l’app è attiva per spostare la finestra dell’app più in basso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.