Home » Software (Download & Update) » Windows 10 si aggiorna con Meet Now

Windows 10 si aggiorna con Meet Now

Windows 10 si aggiorna con il pacchetto KB4580386 opzionale, il quale oltre a correggere alcune problematiche, introduce Meet Now nella barra del menu Start.

Dopo aver aggiornato il sistem avedrete comparire l’apposita icona in basso a destra, cliccando su di essa potrete videochiamare i vostri contatti in pochi secondi utilizzando la piattaforma Skype di Microsoft.

Come funziona Meet Now

Quindi la domanda sorge spontanea, come funziona Meet Now? Aprendo l’applicazione potrete Creare una riunione o Partecipare ad una riunione. Cliccando sulla prima voce verrà generato un link che dovrete condividere con chi volete invitare, nel secondo caso invece vi verrà richiesto il link per accedere alla videoconferenza.

Come detto dovrete avere Skype installato sul PC, dunque se non viene rilevato verrete invitati a scaricarlo. Ci teniamo a precisare che viene richiesto il software non un account Skype. Ciò significa che Meet Now pur essendo basato su Skype può essere usato senza avere Account, basta inserire il link della videochiamata e il gioco è fatto, come per i tanti software concorrenti.

Dopo aver aggiornato Windows 10 alla versione indicata come riportato a seguire, potete usufruire di Meet Now fin da subito, software indispensabile per lo Smart Working. Per aggiornare il sistema con i pacchetti opzionali procedete come segue:

  1. Cliccate sullo Start
  2. Cliccate su Impostazioni
  3. Cliccate su Aggiornamento e Sicurezza
  4. Cliccate su Visualizza aggiornamenti facoltativi
  5. Cliccate sugli aggiornamenti da installare
  6. Cliccate su Scarica e Installa
Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.