Black Friday anticipato per Amazon

A differenza dell’anno scorso in cui era possibile approfittare delle offerte in sole 24 ore, è possibile, nel Black Friday di quest’anno, usufruire di tantissime promozioni in ben 24 giorni. Infatti da oggi e fino al 19 Novembre, potrete visualizzare tantissime offerte a tempo da non lasciarsi sfuggire. Potrete trovare sconti su prodotti informatici, elettronici, i migliori accessori per il gaming e molto altro.

Black Friday su Amazon

E al posto di aspettare una data a Novembre per prenotare i propri prodotti preferiti, Amazon offre ai propri clienti di avere ben 24 giorni a disposizione per fare gli acquisti usufruendo di uno sconto ulteriore rispetto ai classici di tutti i giorni. Infatti il Black Friday quest’anno comincia il 26 Ottobre e termina il 19 Novembre. Avrete l’opportunità di visualizzare i prodotti a random direttamente dalla pagina ufficiale, oppure selezionare una delle categorie dell’e-commerce o anche visitare la sezione dove risiedono tutti quei prodotti al di sotto dei €20.

Questa è l’occasione giusta per pensare ai regali di Natale e accaparrarsi tutti quei prodotti che magari paghereste di più in qualsiasi momento. Perché attendere?

Amazon ha messo a disposizione anche la sezione delle Offerte Lampo, in cui ci sono quei prodotti particolari con offerte veloci e a quantità limitata.

Black Friday e consegne veloci

Se state pensando di acquistare un computer, una stampante o un prodotto informatico, potreste acquistarli in sottocosto e usufruire della spedizione veloce e gratuita solo se iscritti come clienti Prime.

Diventando clienti di Amazon, tramite sottoscrizione dell’abbonamento, non solo avrete a disposizione offerte esclusive, ma anche la possibilità di ricevere i prodotti senza pagare la spedizione. Inoltre, abbonandosi, avrete diritto ad Amazon Prime Video per vedere tanti titoli in streaming direttamente dai vostri dispositivi (computer, tablet, smartphone, tv), Amazon Prime Music per ascoltare tanta musica e avere la possibilità di leggere numerosi libri in digitale gratuitamente.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!