HomeSoftware (Download & Update)Windows 10 November 2019 Update: Microsoft forza l’aggiornamento

Windows 10 November 2019 Update: Microsoft forza l’aggiornamento

A distanza di un mese dal lancio del Windows 10 November 2019 Update, Microsoft ha iniziato la procedura per l’aggiornamento forzato del sistema operativo alla versione 1909.

Microsoft forza l’aggiornamento al Windows 10 November 2019 Update

Il motivo per cui Microsoft ha iniziato a forzare l’aggiornamento di Windows 10 all’ultima versione disponibile, è perchè la build 1809 non verrà più supportata entro Maggio 2020, inoltre l’ultima versione include importanti fix. 

Da oggi dunque inizia il processo graduale per il download e installazione dell’aggiornamento sulle versioni Home Pro di Windows 10, al fine di offrire agli utenti la possibilità di godere delle ultime patch di sicurezza. 

Il processo è iniziato oggi e potrebbe richiedere diversi mesi prima della fine, naturalmente se volete potete aggiornare il sistema da voi recandovi in Windows Update, quindi procedete come segue:

  1. Cliccate sullo Start
  2. Cliccate sull’icona dell’ingranaggio 
  3. Cliccate su Aggiornamento e Sicurezza
  4. Cliccate su Scarica e Installa Ora

La procedura potrebbe richiedere diverso tempo per essere ultimata, al termine del download dovrete riavviare il PC per ultimare l‘installazione dell’aggiornamento Windows 10 Build 1909. 

Quindi cliccate su Riavvia ora per riavviare il PC oppure su Pianifica il riavvio per rimandare l’installazione dell’aggiornamento. Se avete Windows 10 potete verificare da voi la presenza della nuova Build come descritto. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.