Home » PrinCube: La stampante di loghi e testi tascabile

PrinCube: La stampante di loghi e testi tascabile

Finanziata con una campagna su Indiegogo, PrinCube è la prima stampante tascabile in grado di stampare su qualsiasi tipo di superficie, che si tratti di un logo o testo. Supporta la stampa su carta, cartoncino, legno, plastica, metallo, tessuto e pelle, può stampare su superfici irregolari e circolari attraverso un meccanismo a gocce di tipo termico a colori.  

Arriva la stampante tascabile

La stampante in questione ha raccolto ben 3,5 milioni di dollari sui 10 mila richiesti durante la campagna per la raccolta fondi. PrinCube unisce le caratteristiche di stampanti regolari a quelle con incisioni laser professionali.

Con una sola carica può funzionare per 6 ore di continuo o un anno in stand-by. Con una cartuccia si possono stampare oltre 415 fogli in formato A4. Il peso della stampante è di soli 160 grammi ed è facilmente trasportabile grazie alle sue dimensioni compatte.

Si tratta della stampante più piccola al mondo, facile da utilizzare e configurabile a seconda delle proprie esigenze comodamente dallo smartphone. PrinCube infatti può collegarsi allo smartphone tramite la connettività Wi-Fi e utilizzando un’apposita applicazione è possibile personalizzare la stampa.

Dopo diversi mesi di prove e test, la stampante è pronta per essere acquistata attraverso Indiegogo ad un costo di 100 euro circa, spedita in tutto il mondo.  A seguire vi riportiamo il video dimostrativo:

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.