HomeSoftware (Download & Update)Windows 10: Microsoft svela le novità dell’aggiornamento 20H1

Windows 10: Microsoft svela le novità dell’aggiornamento 20H1

Windows 10 si aggiornerà a breve con l’update 20H1, il quale introdurrà alcune novità interessanti, scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Windows 10: Le novità dell’aggiornamento 20H1

Microsoft ci svela in anticipo alcune delle interessanti novità che verranno introdotte in Windows 10 con l’aggiornamento 20H1, il quale sarà disponibile prossimamente per tutti gli utenti. Il nuovo update introdurrà prima di tutto una disposizione differente per le icone e informazioni nella sezione network e internet, all’interno delle impostazioni.

Microsoft afferma di aver migliorato ulteriormente l’assistente vocale Cortana, rendendolo più veloce ed affidabile, modificando allo stesso tempo l’interfaccia mostrata durante l’interazione, la quale assumerà un’aspetto simile ad una chat.

Nel nuovo aggiornamento trova posto anche la Calcolatrice, la quale vedrà l’aggiunta di nuove funzionalità e opzioni, tra cui la modalità “sempre in primo piano”, la quale permetterà di tenere la Calcolatrice sempre in bella vista durante lo svolgimento di altre operazioni.

Fino ad oggi per loggarsi senza password bisognava rimuoverla con la guida che vi abbiamo proposto QUI , dal prossimo aggiornamento potrete farlo direttamente tramite l’opzione chiamata Rendi il tuo dispositivo senza password.

Rimanendo sempre in tema riconoscimento utente, Microsoft ha apportato notevoli migliorie a Windows Hello Face, impronte digitali e PIN. Concludiamo con delle ottimizzazioni generali al sistema operativo, tra cui la banda utilizzata per la connessione, con la possibilità di aumentarla o diminuirla.

Il nuovo aggiornamento come sempre sarà disponibile attraverso Windows Update. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.