Home » Software (Download & Update) » WhatsApp: Arrivano le chiamate e videochiamate anche su PC Desktop

WhatsApp: Arrivano le chiamate e videochiamate anche su PC Desktop

La versione PC Desktop di WhatsApp si arricchisce con la possibilità di chiamare e videochiamare direttamente dal computer, funzione che per ora è in fase di test nella BETA privata.

Come funzionano le chiamate e videochiamate con WhatsApp su PC

Stando a quanto riportato da WABetaInfo, prossimamente anche da PC potrete chiamare o videochiamare i vostri contatti WhatsApp, utilizzando sia il client ufficiale che la versione Web via browser.

La funzione non è ancora disponibile per il pubblico e sarà accessibile in futuro non solo per le chiamate one to one ma anche per i gruppi, potrete dunque effettuare chiamate e videochiamate di gruppo con WhatsApp dal PC.

Come da screenshot, avviando una chiamata o videochiamata comparirà una piccola finestra con il nome del chiamante, la foto del profilo ed i tasti per accettare, rifiutare o ignorare la chiamata.Sia che utilizziate WhatsApp Web che il Client, vedrete comparire la dicitura Aggiorna quando sarà disponibile la funzione, in pochi secondi il client si riavvierà permettendovi di chiamare e videochiamare.

Essendo da poco entrata in fase BETA privata, probabilmente ci vorrà il 2021 inoltrato per poterla utilizzare pubblicamente. Nel frattempo vi ricordiamo che WhatsApp WEB o PC supporta il Tema Scuro come la controparte Mobile, potete attivarlo dalle impostazioni.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.