HomeSoftware (Download & Update)Velocizzare il computer con un apposito programma

Velocizzare il computer con un apposito programma

Velocizzare il computer

Hai un computer che improvvisamente è diventato lentissimo e hai già provato ad effettuare diverse scansioni ma la musica non cambia? Devi sapere che moltissime la volte la causa non è sempre dovuta da virus ma c’è anche un’altra cosa che fa andare più lento di una lumaca il tuo pc, hai mai sentito parlare dei servizi che si avviano in automatico su Windows? La maggior parte lavorano silenziosamente e non fanno altro che prendere molta memoria ram inutilmente.

Velocizzare il computer grazie ad un programma apposito

Se realmente vuoi velocizzare il computer, devi fare affidamento a dei programmi appositi e il gioco è fatto, in circolazione ne esistono davvero tanti, a nostro avviso uno dei migliori è Vista Service Optimizer. Il programma in questione funziona alla grande con tutti i sistemi operativi Windows rilasciati fino ad oggi in commercio e tra le altre cose viene rilasciato gratuitamente.

Nel giro di qualche minuto ti ritroverai il tuo computer più veloce di Bolt! Per usufruire del software, la prima cosa che devi fare è accedere a Internet e virare la tua attenzione sulla sua homepage. Non ti rimane altro che trovare il pulsante download per iniziare a scaricare il tutto. Installalo.

Una volta installato il programma sul tuo computer, avvialo. Fai un tap sull’icona del software presente nel desktop e poi sulla seguente voce: Automatic TuneUp per avviare l’ottimizzazione automatica del sistema. Fatto questo passaggio, il software ti farà qualche domanda per conoscere le tue abitudini all’utilizzo del computer.

Velocizzare il computer è molto facile

Terminato il terzo grado, controlla attentamente che ci sia segnata alla seguente voce: Optimize Windows services depending on my user profile only e fai un tap su Optimize per far partire il processo di ottimizzazione di Windows.

Se hai intenzione di ripristinare lo stato originale dei servizi presenti su Windows, fai partire Vista Service Optimizer e fai un tap su Rescue Center. Nella seguente finestra che ti appare, fai un click sulla dicitura Restore Windows services configurations using a snapshot, scegli dalla lista che vedi il backup fatto in automatico dal software nel giorno in cui ha ottimizzato il pc e fai un tap sul tasto Apply.

Da sottolineare come la guida non è delle più semplici, dunque, se riscontri qualche problema siamo qui per darti una mano. Alla prossima!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.