Stampa e duplica CD audio con Shelve

Se siete degli artisti alla ricerca di un’azienda specializzata nella duplicazione e Stampa CD Audio allora Shelve fa al caso vostro.

Diventa famoso con Shelve

Shelve permette di recensire gratuitamente il proprio disco in fase di pre-uscita, oltre 10.000 artisti, editori e case discografiche utilizzano Shelve in tutto il mondo. L’azienda si propone sul mercato con prezzi accettabili grazie alle promozioni co-branding che consistono nella stampa del logo shelve sulla copertina del vostro disco e co-weblink, tramite la condivisione del link Shelve sul vostro sito o pagina social. In altre parole se pubblicherete Shelve avrete diritto ad uno sconto sostanzioso, spetta a voi decidere la modalità.

Shelve è nata nel lontano 1998 sul progetto finanziato da Fondo Sociale Europeo e autorizzato dalla S.I.A.E per la fabbricazione dei supporti magnetici, meccanici ed ottici per conto di terze parti. Shelve vanta della certificazione ISO9001 per la duplicazione cd e collabora attualmente con l’associazione italiana duplicatori e l’associazione internazionale duplicatori. Parliamo di un’azienda a cui la maggior parte degli artisti in circolazione si rivolge per la stampa e la diffusione su larga scala dei propri dischi musicali.
Buzzoole

I punti di forza di Shelve

Quali sono i punti di forza dell’azienda? In primis i prezzi accessibili che consentono non solo agli esperti ma anche ai nuovi del settore musicale e artistico di farsi conoscere, tempi di produzione rapidissimi con trasporto gratuito in italia in sole 24 ore!  La merce fornita non solo è rimborsabile ma anche sostituibile in caso risultino difettosi alcuni dei supporti ricevuti. Controllo check master prima della realizzazione, controllo dei supporti dopo la pubblicazione tramite il CD DVD Check, bollini personalizzati, sicurezza e massima riservatezza ma sopratutto serietà e altissima qualità.

Se volete sfondare come si suol dire ed avete bisogno di duplicare i vostri dischi con tanto di copertina su larga scala allora Shelve fa al caso vostro!

Per maggiori informazioni visitate il sito web Duplicazione Supporti Ottici e Istituzionale

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!