Home » Software (Download & Update) » Twitch: Novità in vista per le emoticon

Twitch: Novità in vista per le emoticon

Con un comunicato, Twitch ha annunciato la disponibilità di interessanti novità per le emoticon, a seguire tutti i dettagli.

LIBRERIA

La Libreria è nella pagina Emoticon. Qui puoi caricare e archiviare le tue emoticon preferite. La Libreria è molto intuitiva e permette di conservare le emoticon inattive per renderne ancora più facile la sostituzione o la modifica della distribuzione tra i livelli.

Ecco alcune funzionalità della Libreria:

  • Elimina la necessità di approvare nuovamente le emoticon già valutate
  • Puoi caricare le emoticon in sospeso senza occupare gli slot
  • Puoi archiviare più emoticon per averle a disposizione per gli eventi, semplificando la pianificazione
  • Puoi scambiare le emoticon tra le varie offerte (L1/L2/L3/EPLB) senza richiederne l’eliminazione o una nuova approvazione
  • Puoi archiviare emoticon con lo stesso nome! (Tuttavia, puoi attivarne 1 sola alla volta)

Ma non è tutto! Stiamo lavorando per offrire a tutti le emoticon animate. Entro la fine dell’anno vogliamo mettere le emoticon animate a disposizione di tutti, come vantaggi dell’abbonamento per gli affiliati. Continua a seguirci, ma intanto ti rinfreschiamo la memoria per quando saranno disponibili:

EMOTICON ANIMATE

Gli autori e le autrici hanno 5 slot aggiuntivi dove inserire le emoticon animate come vantaggio L1 per gli abbonati e le abbonate. Puoi archiviarne altre 5 nella libreria (per un totale di 10). Per caricare le emoticon animate hai due opzioni: puoi usare delle emoticon personalizzate, o quelle già esistenti.

Emoticon personalizzate

Le emoticon personalizzate sono emoticon animate in formato GIF. Assicurati di controllare i nuovi requisiti durante la progettazione. Troverai i dettagli sul ridimensionamento automatico e manuale delle dimensioni nella Guida.

Adori le tue emoticon attuali? Abbiamo ciò di cui hai bisogno.

La creazione di nuove emoticon può richiedere tempo e denaro. Ecco perché stiamo rendendo molto semplice l’aggiunta delle animazioni alle emoticon che ti stanno a cuore. La procedura è simile a quella per l’attuale caricamento delle emoticon, ma permette di aggiungere una delle sei animazioni disponibili: fremito, delirio, sequenza, rotazione, entrata, uscita.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.