Trovare una password, ecco come fare

Trovare una password, ecco come fare

Non riesci più a trovare una password che per te è molto importante? non ricordi bene dove hai messo il documento con all’interno quest’ultima? tranquillo, noi i problemi te li risolviamo sempre, proprio oggi, a riguardo di tutto questo ti andremo a far vedere un programma che ti consentirà di trovare una password nel giro di qualche minuto.

Trovare una password utilizzando un programma apposito

Con tutta probabilità, starai già pensando a programmi ultra difficili che per capirli ci vuole più di mezz’ora, ti stati sbagliando di grosso. Oggi ti vogliamo mostrare come poter trovare una password dopo che essa viene scritta, facendo un breve riepilogo, quella che si nasconde dietro agli asterischi, per fare questo basta fare affidamento ad un piccolo software e il gioco è fatto. Pronti si parte.

A nostro avviso uno dei programmi migliori che ti consentono di trovare una password è AsteriskPasswordSpy, quest’ultimo come si può benissimo capire dal nome stesso ti consente di scovare la password che c’è nascosta dietro i famigerati asterischi. Utilissimo se ti sei dimenticato l’accesso ad un sito importante oppure a qualche programma che per certi tuoi lavori devi assolutamente utilizzare.

Come poter trovare una password grazie a AsteriskPasswordSpy

Utilizzarlo è veramente facile, come prima cosa devi fare accesso su Google e scaricare il programma sul tuo Pc. Installalo. Una volta fatto partire il programma per la prima volta, non dovrai fare altro che aprire il sito o il programma dove è rimasta salvata la pass con tanto di asterischi, ora dovrai spostare l’icona  della lente d’ingrandimento presente nel software che ti abbiamo presentato proprio dove c’è la pass e nel giro di qualche secondo potrai vedere cosa c’è scritto. Difficile? no dai, molto facile.

AlessioTanca