Home » PayPal e la pubblicità contro Apple Pay

PayPal e la pubblicità contro Apple Pay

Apple fa paura, non c’è niente da fare. E a confermarlo (indirettamente) sono i più importanti competitor del colosso di Cupertino che, puntualmente, dopo la presentazione di un nuovo prodotto tentano di deridere l’azienda fondata da Jobs e Wozniak nei modi più fantasiosi. E’ una tradizione ormai, aperta da Samsung, seguita da Microsoft e poi – con il tempo – abbracciata da praticamente tutte le aziende più importanti del settore tecnologico.

E dopo i recenti spot di Samsung con i quali il colosso di Seul ha deriso Apple con una serie di sketch (divertenti, sì, ma forse un tantino esagerati), arriva il turno di PayPal, che prova a catturare l’attenzione di utenti e media, con una campagna pubblicitaria studiata con lo scopo di contrastare Apple Pay puntando sulla sicurezza.

Noi, il popolo vogliamo i nostri soldi più sicuri dei nostri selfies. PayPal protegge l’economia della gente“, si legge nella campagna. Il riferimento è chiaramente rivolto allo scandalo delle fotografie hot rubate alle star statunitensi. Una dichiarazione piuttosto azzardata, soprattutto perchè in realtà lo scandalo che ha fatto il giro del web nei giorni scorsi, è dovuto a un furto di dati d’accesso causato dall’utilizzo di password deboli, e che di fatto non è stata sfruttata alcuna falla di sicurezza in iCloud.

paypal_applepay

via: ilnerd.com

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.