Seaside : Accedere su Skype con più account simultaneamente

 

Utilizzate Skype per chattare o video chiamare con i vostri amici? Avete mai pensato di poter utilizzare più di un account simultaneamente?

Come sapete, Skype non permette di accedere con più account nello stesso momento, per questo motivo, esistono software come Seaside di cui vogliamo parlarvi oggi, che permettono di fare questo. Seaside non è una versione di Skype alternativa ma include una funzione che permette l’avvio di processi multipli.

Una volta scaricato ed installato Seaside, visualizzerete una finestra mediante il quale è possibile configurare gli account Skype che si desidera utilizzare in contemporanea.  Per aggiungere un account, basterà selezionare Skype o Microsoft, inserire nome utente e password e cliccare su Add. Una volta configurato il software, vi ritroverete sul PC due icone di Skype. Cliccando sulla seconda, potrete accedere alle impostazioni di Seaside e lanciare tutti gli account simultaneamente.

Seaside è completamente gratuito ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows sia a 32 che 64bit. Se volete effettuare il collegamento con 2 account differenti, allora questo è il tool che fa per voi. Anche sul defunto MSN era disponibile un software secondario che permetteva di fare questo. Può capitare di avere due o più account ed utilizzare uno per lavoro e uno per uso personale, scollegare e collegare ogni volta un account differente è una vera rottura non trovate?

Con Seaside potete con 1 semplice click, effettuare l’accesso a tutti e ripetiamo tutti i vostri account nel medesimo istante. Se avete avuto modo di testare il programma, vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

Ricapitolando :

  • Scaricate ed installate Seaside cliccando su Download Seaside
  • Avviate la seconda icona di Skype
  • Configurate gli account  da cui volete eseguire l’accesso simultaneamente
  • Avviare Skype

Semplice, veloce, gratuito e intuitivo! Cosa volete di più dalla vita?

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!