Home » Romantic Sky: Cartoline e dediche d’amore

Romantic Sky: Cartoline e dediche d’amore

A San Valentino manca ancora 1 mese ma noi di amicopc abbiamo deciso di accelerare i tempi parlandovi di un servizio molto interessante che potete utilizzare in vista della festa degli innamorati.

Il servizio in questione è Romantic Sky, avete mai pensato di poter spostare le stelle in cielo per comporre un nome o una frase in stile Stardust? Ovviamente nella vera vita non è possibile ma nel mondo della tecnologia o meglio di Internet è diverso, ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi.

Se siete innamorati ed ovviamente siete corrisposti e volete fare alla vostra dolce metà una fantastica sorpresa allora vi consigliamo Romantic Sky. Compatibile con caratteri speciali e classici, una volta che vi siete recati sul portale, basterà digitare il testo aggiungendo se volete cuori, orsi, baci e cosi via dicendo, scegliere il font e lo sfondo dell’immagine.

Cliccando su genera entro pochi secondi verrà creata l’immagine secondo le impostazioni che avete scelto. L’immagine può essere visualizzata a tutto schermo e scaricata in formato zip o meglio ancora condivisa via email e social network. La risoluzione è di 1280 x 720 pixel.  Il servizio è completamente gratuito!

http://www.romanticsky.net/

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.