Home » Rivivi il passato con Intel grazie al Project Monument!

Rivivi il passato con Intel grazie al Project Monument!

Intel, famosa azienda conosciuta nel settore informatico, è lieta di annunciare la disponibilità di un applicazione su Facebook chiamata Project Monument, che permette agli utenti di rivivere il passato frammento dopo frammento.

Quali sono stati i vostri primi giochi e quali gli ultimi? Come siete arrivati da un computer datato ad un Intel di nuova generazione? Con cosa vi divertivate un tempo e con cosa invece vi divertite oggi? Facebook è bello proprio per via della presenza della timeline che molti odiano.

La Timeline come suggerisce la parola stessa, è una sorta di linea temporale, che permette agli utenti di condividere con tutti gli altri la propria vita anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno. L’applicazione vi permetterà di scegliere una lunga serie di oggetti e di creare la pila della vostra infanzia, una pila che va dai primi effetti personali, agli ultimi.

Potete nascondere o rendere visibile bloccando gli oggetti presenti in modo da ritrovarvi alla fine del percorso con tutti quelli che hanno reso possibile la vostra infanzia, adolescenza e maturità nel caso abbiate un età avanzata. Che dire, un fantastico progetto da Intel!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.