Home » Software (Download & Update) » Programmi per Hacker: 3 ottime soluzioni

Programmi per Hacker: 3 ottime soluzioni

Programmi per Hacker

Nella seguente guida di oggi ti andremo a presentare dei programmi per Hacker che ti permetteranno di spiare, rubare qualsiasi tipo di password e molto altro ancora.

Programmi Hacker: i 3 migliori software in circolazione

Detto ciò, se si fa un giro sul web di software del genere c’è ne sono davvero tanti, scegliere quello giusto non è per niente facile, proprio per questo, oggi, ti daremo una mano noi, tranquillo, non devi seguire niente di difficile. Iniziamo. Per prima cosa ti consigliamo di scaricare il programma che a nostro avviso è il migliore nel suo campo, ovvero Appnimi all-in-one Password Unlocker, come si può facilmente intuire dal titolo stesso, quest’ultimo consente di rubare ogni tipo di password da qualunque file, che sia zip, rar oppure PDF non fa differenza, da ricordare come viene rilasciato interamente gratis.

Il software può essere utilizzato in due manieri differenti: una si chiama brute force e l’altra attacco dizionario che consentono di trovare la password nell’arco di cinque minuti oppure cercando direttamente una parola chiave tu stesso.

Se vuoi diventare un Hacker inizia ad usare i programmi che ti indirizzeranno in questa strada

Il secondo programma che ti andiamo a presentare prende il nome di Home Keylogger, anche quest’ultimo viene rilasciato gratis, siamo di fronte ad un programma che sta attivo 24 ore su 24 nel tuo computer e registra senza farlo sapere tutte le parole o frasi che vengono scritte dalla tastiera.

In conclusione, terzo ed ultimo programma è PC CMOS Cleaner, un hacker che si fa un nome importante dovrebbe riuscire a fare accesso anche quando un Pc viene bloccato dal bios. Proprio per questo tale software ti aiuterà a fare la rimozione della protezione che c’è impostata nel bios, questo come? facile, ripristinando da zero le impostazioni. Dovrai masterizzare il programma in un classico CD. Per il resto quello che devi fare è facile, all’avvio metti il disco e segui la guida che ti appare, nell’arco di qualche minuto il Bios non avrà più la password.

Quale dei tre preferisci?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.