HomeSoftware (Download & Update)Personalizziamo il nostro iPhone con Customize

Personalizziamo il nostro iPhone con Customize

L’iPhone è ormai uno degli smartphone più utilizzati, anche grazie alle molteplici applicazioni che è possibile installare su di esso. Tra le tante novità introdotte da questo cellulare, c’è la possibilità di personalizzarlo quasi completamente grazie a dei software. Oggi vi parliamo di Customize, un applicazione che permette di modificare quasi completamente l’aspetto del vostro iPhone.

customize


Con Customize personalizzare il vostro iPhone non potrebbe essere più semplice. Questo software regala la possibilità a tutti i possessori dello smartphone Apple di avere un cellulare unico nel suo genere grazie ai moltissimi temi e possibilità di customizzazione. Quest’applicazione vi permetterà di modificare l’ordinamento delle icone, cambiare l’immagine dello stato della batteria, cambiare icone come quella calcolatrice o del meteo e via discorrendo.

Il suo utilizzo, inoltre, è davvero molto semplice. Per poter installare un tema di Customize, basterà collegarsi al sito ufficiale, scaricare un tema e quindi installarlo sul nostro iPhone. La versione del software attualmente disponibile è la 2.2.1 e per scaricare la versione beta, basterà registrarsi sul sito e fare attenzione ad inserire il giusto numero seriale del nostro iPhone.

Per andare alla ricerca dei temi disponibili sul sito ufficiale, basterà cliccare su uno dei link a destra della homepage, che ci permettono di vedere i temi più popolari (Most Popular), quelli nuovi (Hot New Themes), i recentemente aggiornati (Recently Updated) ed anche i set di file (File Sets). Tutto quello che dovrete fare sarà scegliere quello che più vi piace tra i moltissimi disponibili ed installarlo sul vostro smartphone.

Se doveste avere alcuni problemi con il funziomanento del programma, basterà recarsi nella sezione FAQ del sito ufficiale, che dà soluzione per ogni problema noto dell’attuale versione dell’applicazione. Con la nuova versione di cui sopra (2.2.1) è stata introdotta la possibilità di creare noi stessi dei temi personalizzati (attraverso un sistema di gestione temi web-based) e quindi condividerli con la community venuta a crearsi grazie ai fan di questo software.

Autore Fabrizio Passini
Fabrizio Passini

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.