Home » Software (Download & Update) » Nuovo corposo aggiornamento per Windows 10 in arrivo

Nuovo corposo aggiornamento per Windows 10 in arrivo

In data odierna, Microsoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo corposo aggiornamento per tutti coloro che utilizzano la versione consumer di Windows 10.

windows100707

Aggiornamento invernale in arrivo per Windows 10

Il primo grande aggiornamento per Windows 10 sarà disponibile per tutti a partire da Novembre con il nome in codice Windows 10 November Update detto anche Windows Threshold Wave 2. L’update introdurrà notevoli migliorie e cambiamenti importanti al sistema come il supporto per le estensioni in Microsoft Edge e un sistema di messaggistica unificato per mobile e desktop.

Secondo delle indiscrezioni pare che Microsoft abbia intenzione di buttarsi a capofitto su Windows RedStone dopo il rilascio di questo corposo update, per coloro che non sanno di cosa si tratta, è una nuova versione del sistema operativo che dovrebbe arrivare sul mercato tra qualche anno per tutti e dal prossimo per i tester. Se fate parte del programma Insider potreste vedere le migliorie e i cambiamenti a partire da questo o dal prossimo mese, se invece usate la versione commercializzata non vi resta che attendere Novembre per l’aggiornamento tramite il servizio Windows Update.

Come sempre ricordiamo che Windows 10 se disponete di una licenza ufficiale Windows 7 o Windows 8 è totalmente GRATUITO per il primo anno della sua commercializzazione, in alternativa potete appoggiarvi alla Insider Preview e ricevere gli update in anteprima a discapito ovviamente della stabilità del sistema. Per ricevere gli update assicuratevi di attivare la voce FAST in Windows Update. Non appena avremo maggiori dettagli sull’update di Novembre non esiteremo a condividerli con voi, nel frattempo vi invitiamo a consultare il nostro articolo COME SCARICARE E INSTALLARE WINDOWS 10 GRATIS

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.