Home » Tech News » AS-MCO1-P e AS-DTO1-E: I primi droni aerei di Sony

AS-MCO1-P e AS-DTO1-E: I primi droni aerei di Sony

Sony si butta a capofitto nel mondo dei droni, progettando gli AS-MC01 e A-DT01, dai design simili ad un aereo e in grado di raggiungere una velocità di “udite udite” ben 170 km/h.

Droni-sony-1280x729

I droni di SONY

Iniziando dal DT01-E, si tratta di un drone ispirato ai jet di combattimento con decollo ed atterraggio in verticale, grazie alla sua resistenza permette di trasportare oggetti fino ad un massimo di 10KG, autonomia di ben 2 ore e velocità massima pari a 170 km/h. Il modello MC-P è un classico quadricottero corredato di GPS, sistemi di navigazione avanzati e una videocamera.

Esistono sulla rete numerosi droni che si differenziano tra di loro sia in costo che prestazioni, partendo da quelli che permettono un uso di soli 5 minuti ai più costosi che garantiscono 30 minuti di volo. Su Amazon potete acquistare droni di ogni tipo, se avete intenzione solo di divertirvi e quindi siete alla ricerca di un drone per passatempo, vi consigliamo di puntare sui nano droni, cosi facendo potete farli svolazzare per la vostra casa come fossero degli insetti.

Ci teniamo a premettere che nella confezione non sono presenti batterie aggiuntive, il che significa che una volta che avrete esaurito quella in dotazione, dovrete attendere 1h circa per ricaricarla dopo soli 5 minuti di uso.Tornando ai 2 droni di Sony, il primo probabilmente è pensato per le spedizioni come quelli di AMAZON, mentre il secondo per un uso personale. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle con voi.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.