HomeSoftware (Download & Update)Nuovi driver Game Ready per The Crew 2 Closed Beta e State of Decay 2

Nuovi driver Game Ready per The Crew 2 Closed Beta e State of Decay 2

NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver Game Ready in grado di supportare la closed beta di The Crew 2 e di garantire anche le migliori esperienze di gioco con State of Decay 2.

Nuovi Driver NVIDIA disponibili

La prima impressione è sempre importante e questo vale anche per i nuovi titoli. E’ questo il motivo per cui NVIDIA lavora duramente già in fase di sviluppo del gioco, in modo che i propri driver Game Ready siano in grado di offrire la migliore esperienza possibile già al suo debutto, continuando a supportare il titolo nei vari aggiornamenti.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono, infatti, sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Per scaricare i nuovi driver Game Ready: https://www.geforce.com/drivers

In alternativa potete scaricarli ed installarli anche tramite il software GeForce Experience. Qualora riscontraste problemi come lunghi tempi di attesa per l’installazione, uscite dal software, installatelo nuovamente e seguite la procedura.

Avete aggiornato i vostri driver video? Riscontrate problemi? Fatecelo sapere nel canale #amicopc del nostro server Discord.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.