HomeSoftware (Download & Update)MOBZHunt: aumentare lo spazio sul proprio hard disk

MOBZHunt: aumentare lo spazio sul proprio hard disk

Lo spazio che abbiamo a disposizione sul nostro hard disk a volte è minore rispetto alle nostre esigenze, e ciò comporta che spesso la velocità del sistema del nostro computer  si riduce di molto.

Una soluzione può essere quella di acquistare un nuovo hard disk, più capiente o ad esempio aggiungerne uno esternamente, oppure possiamo cancellare i dati che occupano troppo spazio.

Per riuscire ad individuare questi dati, si può utilizzare uno specifico software il cui nome è MOBZHunt che è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Dopo averlo scaricato ed installato, notiamo innanzitutto che l’interfaccia è molto semplice: clicchiamo su Browser for Folder, andiamo sino alla cartella desiderata, e dopo averla selezionata, clicchiamo Open.

Da evidenziare che bisogna prestare la massima attenzione: se non siamo sicuri di quello che abbiamo selezionato, meglio non proseguire.

Riprendendo il discorso, notiamo che nella parte destra della schermata principale, troviamo elencati tutti gli elementi che sono presenti nella directory, ovvero nome, dimensione in MB e l’ultima modifica.

Nella parte sinistra, invece, troviamo l’elenco delle sottocartelle della directory che abbiamo selezionato, e cliccando sopra ne visualizzaremo il contenuto.

Una volta che abbiamo scelto il file da eliminare, clicchiamo con il tasto destro del mouse e quindo selezioniamo Delete. Operazione conclusa.

Download>>> MOBZHunt

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.