Home » Memory Optimizer Pro: liberare RAM e velocizzare Windows

Memory Optimizer Pro: liberare RAM e velocizzare Windows


Sono molti i programmi che sono in grado di rendere più veloce il nostro sistema operativo Windows, in modo da liberare la memoria RAM che risulta occupata da altre applicazioni.

Uno di questi software è Memory Optimizer Pro: si tratta di un software freeware per sistemi operativi Windows che permette di ottimizzare l’uso della memoria per quanto riguarda tutte le applicazioni che sono in esecuzione nel nostro sistema.

Vediamo come procedere. Dopo aver scaricato il programma,saremo in grado di liberare la memoria RAM in modo da rendere più veloce il nostro sistema operativo.

Dopo averlo avviato, l’unica azione che dovremo compiere, sarà quella di premere il pulsante di ottimizzazione, e Memory Optimizer Pro si occuperà di velocizzare il nostro sistema.

Sarà visualizzabile anche un grafico dove viene visualizzata la memoria che stiamo utilizzando, quella che risulta libera e quella nella cache.

Quindi dopo aver premuto il pulsante di ottimizzazione, l’applicazione analizzerà come viene utilizzata la memoria del nostro computer e ne ottimizzerà il consumo: quindi prestazioni migliori in pochissimo tempo.

Ovviamente si noteranno miglioramenti più evidenti in caso di molte applicazioni aperte.

Download>>> Memory Optimizer Pro

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.