HomeSoftware (Download & Update)Google Chrome si aggiorna alla versione 68

Google Chrome si aggiorna alla versione 68

E’ disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Google Chrome, il quale porta il browser alla 68° versione.

Google Chrome 68: Il changelog del nuovo aggiornamento

A seguire tutti i dettagli sull’update:

  • Da oggi tutti i siti web che non utilizzano il protocollo HTTPS verranno segnalati come “Non sicuri”, al dicitura apparirà sul lato sinistro della barra dell’indirizzo (a partire da Chrome 70, l’avviso diventerà rosso)
  • Introdotto un sistema per la protezione contro i redirect malevoli realizzati con iframe
  • Nuovo restyling all’interfaccia con modifiche ad alcuni elementi
  • Nuovo sistema di protezione per la controparte mobile, la quale si occupa di proteggere il dispositivo dalla vulnerabilità Spectre con il render delle pagine in processi dedicati
  • Possibilità di sospendere l’esecuzione di Web App

Come potete vedere la nuova versione di Google Chrome è rivolta sia alla protezione che all’ottimizzazione nella navigazione Web in Desktop e Mobile. Per aggiornare il Browser su PC Windows, Linux o Mac, vi basterà cliccare sui 3 puntini in alto a destra, spostarvi su Guida e cliccare su Informazioni su Google Chrome.

Per quanto riguarda invece la versione Mobile, non dovrete far altro che recarvi sullo store ed aggiornare manualmente l’applicazione tappando su Aggiorna.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.