Netflix si rinnova con nuovi avatar per il profilo

Utenti di Netflix, per festeggiare i 5 anni dall’introduzione dei profili nel celebre servizio per lo Streaming di Film, Serie TV, Anime e Documentari, Netflix ha annunciato la disponibilità di nuovi Avatar per personalizzare al meglio il proprio profilo, differenziando i vari utenti di un abbonamento.

Netflix: Nuovi profili disponibili per gli Avatar

Come da foto, a partire da oggi potete selezionare nuovi avatar per i vostri profili, sempre con il medesimo stile degli smile ma basati sui protagonisti dei film di successo. Per selezionare i nuovi avatar procedete come segue:

  1. Lanciate Netflix dove volete
  2. Cliccate sull’icona di una matita al di sotto del vostro profilo
  3. Cliccate su Immagine
  4. Scegliete l’Immagine che preferite
  5. Cliccate su Fine per apportare le modifiche

Se invece avete per errore effettuato l’accesso al vostro profilo, cliccate sulla voce Profili (accessibile dal menù in alto, dove potete trovare anche categorie, chiudi Netflix, impostazioni e cosi via dicendo).

I nuovi Avatar sono già disponibili e ne verranno aggiunti ulteriori nel corso del tempo. Avete già scelto il vostro nuovo avatar? Cosa ne pensate? Se non siete ancora abbonati e non avete mai utilizzato NETFLIX GRATIS, vi consigliamo di leggere il nostro articolo NETFLIX DOWNLOAD GRATIS ITALIANO: WINDOWS 10

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!