Internet & Geek Blog
Tutorial

Film Streaming GRATIS: I migliori siti online per Film, Anime e Serie TV in Streaming

Con il passare degli anni sono molti coloro che hanno abbandonato la TV tradizionale optando per servizi come Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, Tim Vision e tutti gli altri siti online per lo streaming GRATIS, dove è possibile vedere Film, Anime e Serie TV a volontà.

Quest’oggi vogliamo parlarvi dei migliori siti online per lo Streaming GRATIS di Film, Anime e Serie TV.  Esistono tanti siti che permettono di vedere film in streaming senza spendere un centesimo, comodamente dal proprio PC via Browser, smartphone Android o iOS e tablet.  

PopCorn TV – Film in Streaming GRATIS

Iniziamo con uno dei migliori siti per i film in streaming gratis, si tratta di PopCorn TV, un portale che permette di guardare film in streaming in modo legale e sicuro, dotato di un catalogo di contenuti molto generoso e in continua espansione.

Oltre i film in streaming è possibile vedere documentari in streaming, serie tv in streaming e molto altro ancora, in lingua originale o italiana, non è richiesta alcuna registrazione per la visione del film ma sopratutto non è a pagamento. 

Prima di tutto bisogna raggiungere la Home Page del servizio, dopo di che cliccare sul menu Cinema + collocato nella parte superiore della pagina, da li è possibile accedere a Cinema Premium, il quale permette di guardare film americani o film italiani in streaming.

In questo caso Cinema Premium necessita di una registrazione al sito internet, potete farla cliccando su Accedi dal menu in alto. Compilati tutti  i campi richiesti ed effettuato il login, potete scegliere il film in streaming che preferite e cliccare su Guarda ora per riprodurlo.

PopCorn TV è accessibile anche su Android, iOS e Windows Phone. 

VVVVID – Anime in Streaming Gratis

Veniamo ora ad un altro importante sito online per lo Streaming GRATIS di Anime, si tratta di VVVVID, noto per la presenza di un catalogo in continua espansione di Anime e Serie TV nuove e vecchie.

VVVVID permette di vedere film, serie tv ed anime in streaming, gratuitamente ma con registrazione. Prima di tutto dovrete accedere alla Home Page del sito, dopo di che cliccare su Registrati oppure Registrati con Facebook, se volete utilizzare il vostro profilo Facebook, indicando i dati personali tra cui l‘indirizzo email per completare la registrazione.

Effettuata la registrazione e il login su VVVVID,  cliccando su Film, Serie TV, Anime o Show potete consultare i contenuti che preferite, con la possibilità di guardare in streaming film gratis, anime e serie tv.

Potete ordinare i film per ordine alfabetico, uscita, genere e cosi via dicendo. VVVVID è disponibile e accessibile sia via PC tramite browser che applicazione  Android e iPhone/iPad.

RaiPlay – Programmi TV in Streaming GRATIS

Se siete interessati a vedere programmi TV Gratis in Streaming dal vostro PC o dispositivo Mobile, allora RaiPlay potrebbe fare al caso vostro. Tramite il sito ufficiale della Rai potete guardare tutti i canali TV GRATIS in Streaming.

Tra i contenuti disponibili in Streaming vi sono film italiani e internazionali, documentari, Serie TV, fiction e molto altro. Per guardare film in streaming su Raiplay vi basterà effettuare l’accesso al sito Internet ufficiale, dalla pagina principale cliccate su Film e scegliete il genere, vi sono svariate categorie come ad esempio sentimentale, commedia, azione, avventura e cosi via dicendo.

Scelto il genere, cliccate sul film e poi su riproduci. Potete guardare film in streaming gratis su RaiPlay utilizzando il plugin Flash Player se accedete dal browser Web, altrimenti potete sempre scaricare l’applicazione mobile per iPhone/iPad e Android, in questo caso è richiesta una registrazione gratuita, quindi tappate su Accedi/Registrati.

Compilate i vari campi e confermate la registrazione, dopo di che effettuate l’accesso con i dati.

MyMovies Live – Streaming GRATIS

Passiamo ora ad un servizio per guardare film in streaming gratis meno noto dei precedenti ma pur sempre valido. Si tratta di MyMovies Live, un sito internet che permette di vedere film in streaming gratis di vario genere.

A differenza di quelli precedentemente citati, MyMovies Live promuove la cultura cinematografica, offrendo agli utenti la possibilità di vedere pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Il funzionamento è molto particolare, richiede la prenotazione dei posti in sale virtuali, dove vengono proiettati i film, per tanto la visione dei film in streaming gratis avviene solo in determinati orari.

Si tratta di un sito per vedere film in streaming unico nel suo genere, tra le pellicole vi è la possibilità di vedere film importanti. E’ gratuito ma richiede la registrazione, quindi raggiungete il sito web ufficiale e cliccate su Attiva un profilo GRATIS, dopo di che compilate il modulo con i vostri dati.

Il sito permette anche di abbonarsi al costo di 1,99€ a settimana, coloro che optano per il Premium possono rimuovere i limiti di orario per la visione dei film in diretta, accedendo in qualsiasi momento al vasto catalogo di film disponibili per lo streaming gratis.

Quindi se siete abbonati, cliccate su Film Live e poi su Film on Demand, da qui potete consultare l’elenco completo dei film, accedendo anche a MyMovies Live Unlimited.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini di ricerca:

  • film streaming gratis
  • film in streaming gratis
  • guardare film gratis
  • scarica film gratis
  • siti film
  • sito per vedere film
  • streaming film gratis