doPDF Free PDF Converter 6.2.301

doPDF Free PDF Converter 6.2.301 è un convertitore di file in formato PDF con cui puoi liberamente convertire documenti di file PDF avviabili da qualsiasi applicazione Windows. Si installa come un driver della “stampante” e, vi aiuta a generare il file PDF semplicemente selezionando l’opzione “stampa” da qualsiasi applicazione (funzione che ricorda quella offerta da programmi dello stesso genere).

Come risultato, avrete un file PDF che può essere visualizzato su qualsiasi computer con un visualizzatore di PDF (lettore PDF) installato. Il programma inoltre possiede un sacco di altre funzioni che vi permetterà di modificare le dimensioni della carta, modificare la risoluzione (da 72 a 2400 dpi), cambiare orientamento della pagina (ritratto, paesaggio), modificare le impostazioni di qualità ( in base al tipo di contenuti che state trattando e dal tipo di lavoro) e molto altro ancora.

Il programma supporta innumerevoli lingue, in modo da utilizzare doPDF nella propria lingua (inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, ceco, coreano, olandese, giapponese, polacco, svedese, portoghese, brasiliano, serbo, ucraino, rumeno, cinese semplificato, Russo , greco, ungherese o), inoltre la seguente versione è compatibile con windows7, di seguito il link al download.

doPDF Free PDF Converter 6.2.301

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.