Site icon Amicopc.com

Disney+ disponibile in Italia: Prezzo, dispositivi supportati, contenuti e molto altro

Finalmente ci siamo, Disney + è arrivato oggi anche in Italia, una piattaforma di video streaming che darà molto filo da torcere alla concorrenza, grazie ad una titanica presenza di contenuti in continuo aggiornamento, non solo Disney e Pixar ma anche Marvel ed ovviamente Fox.

Disney + : Tutto quello che c’è da sapere

Partiamo prima di tutto dai dispositivi compatibili, i quali spaziano da smartphone, tablet e console a smart tv, smartbox, pc e ovviamente browser di vario tipo.

Per la lista completa dei dispositivi compatibili consultate questo articolo.

Se il vostro dispositivo rientra nella compatibilità, allora non vi resta che scaricare e installare l’applicazione Disney +, che potete trovare gratuitamente sui rispettivi store.

Disney + è GRATIS per una settimana, il tempo necessario per provare il servizio e decide se abbonarvi oppure no, anche se non c’è poi molto da pensare visto la generosa mole di contenuti presenti al suo interno.

Per la lista completa dei contenuti consultate questo articolo.

Veniamo ora al costo per accedere al servizio ovviamente. Il prezzo è di soli…. reggetevi forte….. 7 euro circa al mese, con la possibilità di utilizzare il servizio su 10 dispositivi differenti e creare ovviamente i profili.

Potete condividere l’abbonamento con amici e parenti come per la concorrenza, ma a differenza della stessa i dispositivi associati non possono essere rimossi.

Una volta che vi siete iscritti al servizio ed avete effettuato l’accesso, potete creare profili dando un nome e un’immagine, al fine di separare i propri gusti personali, in modo che ognuno ha in prima fila i suoi contenuti, i quali sono suddivisi per case produttrici e naturalmente categorie.

Su Disney + c’è proprio di tutto, dalle puntate di tutte le Stagioni dei Simpson a film Marvel, film Star Wars, Disney Pixar e chi più ne ha più ne metta. Il servizio è arrivato in Italia partendo con il botto! Cosa aspettate?

Exit mobile version