Home » Software (Download & Update) » Desktop multipli su Windows 7 con nSpaces

Desktop multipli su Windows 7 con nSpaces

nSpaces

 

Se avete utilizzato almeno una volta, una delle distribuzioni Linux, saprete sicuramente che è presente nel sistema operativo una funzione che permette di avere più Desktop.

Desktop multipli su Windows 7

Oggi, vogliamo parlarvi di un ottimo software, che permette di avere desktop multipli anche su Windows 7. Si tratta di nSpaces, un programma completamente gratuito, compatibile con Windows 7 sia a 32 che a 64 bit e che permette di avere a portata di click più desktop.

Ogni Desktop, viene contrassegnato da un nome e uno sfondo differente. Gli unici elementi che avranno in comune, sono gli oggetti del Desktop originale. E’ possibile importare delle password per il cambio desktop,  e utilizzare finestre diverse per ognuno di essi. Ad esempio sul Desktop A potete avere il browser aperto, sul desktop B dei programmi di grafica, sul C delle directory e cosi via dicendo.

Lavorare su più Desktop può risultare molto utile,sopratutto se la scrivania originale è piena di Icone. Personalmente non ho di codesti problemi dato che sul Desktop le uniche icone presenti sono computer, rete, cestino e 2 directory. Non sono il tipo che ama avere numerose icone sulla scrivania, ma vi sono utenti che avendo un desktop pieno, necessitano di un secondo, e per questo motivo nascono programmi di questo tipo, adatti allo scopo.

Se avete Windows 7, sicuramente troverete di vostro gradimento ma sopratutto utilità, nSpaces.

 

Caratteristiche e Download

  • Completamente gratuito
  • Compatibile con tutte le versione di Windows 7
  • Possibilità di utilizzare più Desktop
  • Ogni Desktop è caratterizzato da un nome e uno sfondo differente
  • Possibilità di impostare una password per il cambio di Desktop
  • Interfaccia utente intuitiva e professionale
  • Leggero e veloce

Una volta installato ed avviato, non dovrete far altro che indicare il numero di Desktop da utilizzare e il gioco è fatto. Potete passare da un Desktop ad un altro sia con il mouse che con dei comandi rapidi da tastiera.

 

Download :  nSpaces

Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.