Home » Software (Download & Update) » Creazione di una biblioteca virtuale? Ecco GuruLib!

Creazione di una biblioteca virtuale? Ecco GuruLib!

new_gurulib

Per tutti quegli utenti maniaci dell’ordine e a cui piace tenere sempre tutto ben sistemato nel proprio pc, oltre che catalogare i film, la musica, i libri, i giochi, i software e molto altro ancora, è possibile oggi utilizzare con grande semplicità il versatile GuruLib.

Differenziandosi da tutti gli altri software di catalogazione, GuruLib permette di riorganizzare in maniera agevole i propri libri e in generali tutti i file multimediali in uno stesso luogo, oltre a dare la possibilità di creare una biblioteca personalizzata in maniera assolutamente intuitiva.

La suddetta catalogazione potrà essere effettuata tramite il titolo, il codice ISBN o addirittura (ed è questo che stupisce) si può utilizzare la nostra webcam o qualunque fotocamera per cellulare come un vero e proprio scanner dei codici a barre. Si, avete capito bene. Un prodotto assolutamente professionale dunque, fruibile dalla grande rete in maniera del tutto gratuita previa creazione di account.

Il software permette anche la condivisione delle proprie letture con altri utenti, creare feed RSS e l’integrazione del proprio profilo su Amazon. E’ possibile, inoltre, importare ed esportare i dati inseriti all’interno di GuruLib.

Domenico Musicò

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.