Home » Software (Download & Update) » Creare video con foto su Windows, due ottimi programmi

Creare video con foto su Windows, due ottimi programmi

Creare video con foto

Hai nel tuo computer moltissime foto di famiglia oppure con la tua fidanzata e vuoi realizzare un bel video con gli scatti al proprio interno e perché no una bella musica di sottofondo ma non sai come fare? tranquillo, oggi, sei proprio capitato nel posto giusto, nella guida ti facciamo vedere come creare video con foto su Windows, prenditi 10 minuti di tempo libero, e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto. Basta parlare, si parte.

Creare video con foto utilizzando due programmi appositi perfettamente compatibili con Windows

Se realmente sei interessato a creare video con foto ti basta fare affidamento ai programmi giusti e il gioco è fatto, a nostro avviso, i migliori sono due, rispettivamente PhotoLapse e DVD Slideshow GUI.

Partendo dal primo citato, siamo davanti ad un software davvero facile da capire, utilizzarlo è un gioco da ragazzi, l’interfaccia è molto intuitiva e permette la creazione di un video con foto in maniera abbastanza rapida. Per poter usufruire delle sue funzionalità, basta scegliere la cartella dove ci sono le immagini che vuoi inserire nel video e il gioco è fatto ( clicca sull’apposito pulsante). Funziona alla perfezione con tutti i sistemi operativi Windows e tra le altre cose è anche interamente gratuito.

Creare video con foto non è mai stato cosi facile

Il secondo programma, è perfettamente adatto alla creazione di DVD video partendo da foto fino ad arrivare a file video in formato compresso. Utilizzare DVD Slideshow GUI è un gioco da ragazzi, tra le altre cose, anche questo software viene rilasciato interamente gratis. Permette la realizzazione ad una velocità supersonica di slideshow super e soprattutto pieni di effetti, audio sottofondo e chi più ne ha più ne metta. Anche tale programma funziona senza alcun problema su tutti i sistemi operativi Windows usciti fino ad oggi sul mercato.

Finish. Speriamo vivamente che con la guida di oggi hai imparato anche tu a creare video con foto su Windows. D’altronde, non è neanche cosi tanto difficile, non credi? Ci becchiamo alla prossima!

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.