Home » Software (Download & Update) » Convertire PDF in JPEG online (Guida)

Convertire PDF in JPEG online (Guida)

Hai per caso scaricato sul tuo computer un file PDF e lo vuoi convertire in immagini JPEG ma non sai come fare? Niente panico, oggi sei proprio capitato nel posto giusto. Come da titolo, mostreremo una guida molto semplice dove parleremo su come si fa a convertire PDF in JPEG Online.

Convertire PDF in JPEG online

Convertire PDF in JPEG online è veramente facile, ecco come fare!

Se realmente sei interessato a impare a convertire PDF in JPEG online, prenditi un po’ di tempo libero e vai a dare uno sguardo a quello che ora scriveremo qua sotto. I passaggi da eseguire sono estremamente facili, dunque, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.

Per poter convertire PDF in JPEG non hai neanche bisogno di scaricare nessun programma sul Pc, noi ti presentiamo un servizio online veramente ottimo, il suo nome è iLovePDF, interamente gratuito che consente proprio di convertire oppure modificare documenti PDF in differenti maniere.

Convertire PDF in JPEG online

Il servizio online che abbiamo appena citato non richiede nessun nessuna registrazione e ha un limite di ulpload di 200MB. Le novità non sono terminate, per la sicurezza di cui usa il servizio, i file che vengono caricati subito dopo vengono eliminati in automatico. Che volere di più?

Convertire PDF in JPEG online grazie a iLovePDF è un gioco da ragazzi…

Utilizzare iLovePDF è un gioco da ragazzi, ti basta collegarti alla sua pagina principale e iniziare e spostare i documenti che vuoi convertire in JPEG oppure fare un semplice tap sulla seguente dicitura: Seleziona PDF file e sceglie i file tu stesso. Niente di complicato.

Una volta che i tuoi file saranno caricati, potrai decidere se convertire i file PDF in immagini JPEG attivando la funzione chiamata pagine e JPG oppure se prelevare solo ed esclusivamente la foto senza il testo facendo un tap sulla scritta estrarre immagini.

Convertire PDF in JPEG online

In conclusione, l’ultimo passaggio che ti rimane da fare è quello di fare un click sul tasto convertire a JPG che rimane in basso e aspettare che il download arrivi al termine.

Fine della nostra guida. Nel caso dovessero riscontrarsi problemi, siamo qui per darti una mano! Alla prossima, continuate a seguirci!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.