Convertire un filmato in MP3

Convertire un filmato in MP3, Guida

Hai nel tuo computer diversi filmati di musica, ti piacerebbe averli come MP3 per ascoltarli nel tuo telefono ma non sai come fare? Niente paura, sei capitato proprio nel posto giusto.

Convertire un filmato in MP3, un programma ti da una mano per fare tutto ciò, guida molto facile e intuitiva

Oggi ti daremo una mano per poter convertire un filmato in MP3 facendo uso di un programma rilasciato gratis che si può trovare nel web molto facile da capire adatto anche se nel settore sei poco esperto. Su, finiamola qui e partiamo. Preparati tutti i video che ha intenzione di convertire e procedi.

Se hai intenzione di convertire un filmato in MP3 in maniera rapida, il software che ora ti consigliamo è chiamato Freemake Video Converter a nostro avviso il migliore in circolazione che consente di trasformare i tuoi video scaricati da Youtube e suoi simili per poi prenderne le tracce audio e farle diventare canzoni MP3. Per poterne effettuare il download, devi fare accesso alla pagine ufficiale che offre il programma e fare un tap su scarica. Una volta terminato, installalo.

Una volta fatto questo, apri il programma e per convertire un filmato in MP3 devi fare un tap su +Video che trovi esattamente alla tua sinistra scegliendo ovviamente l’ audio che ha intenzione di trasformare.  Per una sua funzione di base, Freemake salva i tuoi lavori in una cartella che lui stesso crea, tuttavia ti è possibile scegliere una cartella fatta da te per salvare le tue conversioni. Se hai qualche dubbio, se non riesci a fare qualche passaggio, siamo qui per aiutarti.

AlessioTanca