Home » Software (Download & Update) » Come avere un sito web con email associata

Come avere un sito web con email associata

Se avete un’azienda e volete creare una email associata al vostro sito web, siete nel posto giusto. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come avere una email associata al vostro sito web e quanto possa essere importante crearne una. Tra i servizi scelti per ottenere questa funzionalità, GoDaddy potrebbe fare al caso vostro.

GoDaddy non solo vi da la possibilità di avere un hosting sicuro e un sito web professionale, ma vi permette di averne uno con una email professionale associata.

Go Daddy

GoDaddy: Come avere una Email professionale associata al sito web

Con 20 milioni di clienti in tutto il mondo e oltre 80 milioni di siti web, GoDaddy offre alla vostra azienda uno spazio di assoluta professionalità presentandovi un hosting sicuro, la possibilità di creare un sito web professionale e al tempo stesso ideare una email associata (o più indirizzi) che potrà esservi molto utile nel vostro lavoro.

Infatti è importante essere muniti di email professionale, perchè può essere il vostro biglietto da visita su come lavorate. Avrete la possibilità di realizzare indirizzi Email professionali come ad esempio nome@nomesito o anche repartovendite@nomesito e, se avete un’azienda magari informatica, potrebbe farvi comodo assistenza@nomesito.

Go Daddy

GoDaddy offre ai propri clienti tutti gli strumenti necessari per rendere la vostra idea eccellente e trasformarla professionalmente. Inoltre potrete leggere la vostra posta su tutti i dispositivi, come computer e tablet e sincronizzare il vostro account con Microsoft 365.

Se siete intenzionati a proseguire, usufruendo dei servizi GoDaddy, vi presentiamo, qui di seguito, i pacchetti business (3) che potrebbero fare al caso vostro.

  • Email Essentials: Vi permetterà, con soli €2,99 mensili di acquistare una Email professionale + 10 GB di spazio memorizzazione Email
  • Online Essentials: Avrete accesso a versioni delle app web Office 365 solo online e l’Email professionale offerta da Microsoft Exchange collegata all’indirizzo del vostro Sisto web. I programmi accessibili online sono per lo più Excel, PowerPoint, Access, Word e molto altro
Go Daddy

Infine c’è l’ultimo pacchetto, il Business Premium, che vi aprirà l’accesso a tante funzionalità. E’ il pacchetto ideale se volete portare la vostra azienda ad un livello superiore. Vi offre, infatti, Office 365 installato su vari dispositivi (massimo 5), App web Office 365 utilizzabile solo online, Email professionale offerta da Microsoft Exchange collegata all’indirizzo del vostro sito web, 1 TB di spazio per la memorizzazione online e infine Applicazioni Suite Microsoft Business e altre per migliorare la produttività della vostra azienda.

Con il pacchetto Business Premium, potrete creare indirizzi professionali e collegarli tutti alla vostra email principale. Potrete scaricare la posta o leggerla online e su ogni dispositivo, grazie proprio al rapporto GoDaddy con Microsoft365. E se il pacchetto office si aggiorna, avrete accesso all’ultima versione senza costi aggiuntivi.

E con GoDaddy sarete al sicuro, avendo, per qualsiasi piano scelto, assistenza telefonica offerta da un eccellente team di supporto.

Se volete scoprire di più sul servizio, recatevi sul sito ufficiale per adererire a questo servizio professionale.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.