Home » Tech News » Soundtrack by Twitch (beta): disponibile per tutti gli streamer

Soundtrack by Twitch (beta): disponibile per tutti gli streamer

Soundtrack è uno strumento per la musica utilizzabile senza rischio studiato appositamente per gli autori di Twitch come te. Trasmetti senza pensieri grazie ad una curatissima libreria musicale.

Quali sono le novità di Soundtrack by Twitch

Stando ad una mail ufficiale inviate agli Streamer è possibile leggere quanto segue:

Registrazione aggiornata – Ogni configurazione streaming è unica, ma la nuova procedura cercherà di accompagnarti in ogni passo nel modo più facile possibile.

Nuove playlist e stazioni – Il team responsabile della musica ha reso disponibili tante nuove playlist e stazioni. Le nuove playlist includono PopChamp (pop), Flow (chill hip hop), HypePls (uptempo/musica elettronica hype), Stream Synths (synthwave), per citarne alcune. Le nuove stazioni includono Indie, Rock, Jazz e Classica.

Configurazione audio di Soundtrack – Soundtrack è pensato per i tuoi streaming live. Con una configurazione corretta, la musica di Soundtrack non dovrebbe essere inclusa nei VOD o nelle clip.

Troverete un’anteprima dell’audio nella fonte audio “audio nei VOD per Soundtrack by Twitch”. Tuttavia, anche le fonti audio in OBS o SLOBS usate normalmente per acquisire l’audio del desktop dovrebbero includere l’audio di Soundtrack e verranno usate per l’audio sul canale live.

Potete utilizzare fin da subito il nuovo strumento!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.