Home » Software (Download & Update) » Cerca la tab di tuo interesse fra quelle aperte con Tab Title Search

Cerca la tab di tuo interesse fra quelle aperte con Tab Title Search

Navigare in Internet è molto più semplice da quando i browser hanno cominciato ad introdurre la navigazione a schede. Certo, da quel giorno in poi, spesso e volentieri la barra di navigazione dei browser si riempie in pochi attimi di siti web che per estrema pigrizia o necessità, non vengono chiusi. A proposito di tab, vi parliamo di Tab Title Search.

La navigazione a schede è sicuramente un’aggiunta quantomeno comoda, per tutte quelle persone che hanno bisogno di mantenere aperti più siti web allo stesso momento. Certo, a volte, nei casi più estremi, rimane piuttosto caotico andare a ricercare quella che ci interessa, anche perché la barra del titolo viene rimpicciolita senza dare spazio al nome della pagina web. Proprio per questo motivo, presentiamo Tab Title Search.

Tab Title Search è una piccola estensione (quindi gratuita) per gli utenti che utilizzano il browser targato Chrome indirizzata a quelle persone che si ritrovano spesso nell’esempio estremo che abbiamo poc’anzi citato. Non è poi così difficile trovarcisi, alla fine. Basta aprire un’immagine, controllare la posta e cliccare qualche altro link che apre automaticamente un’altra scheda, per creare un po’ di “panico”. Ma comunque, torniamo alla nostra estensione.

Dopo l’installazione, questo add-on servirà esclusivamente per gestire meglio le vostre schede. Con la sempre pressione di ALT+G, apparirà uno schermo di ricerca, con elencate tutte le schede aperte. Basterà poi filtrarle, iniziando a scrivere il nome di quella ci interessa. Potremo anche semplicemente selezionarla con le freccette e quindi cliccare INVIO per aprirla.

Download: Tab Title Search

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.